mercoledì 26 ottobre 2011

Localizzare i propri amici di Facebook

http://facebookmania.net/wp-content/uploads/2009/10/facebookmania.pngQuanti amici avete su Facebook? 500? 1000? 2000? O siete arrivati al limite di 5000? Ora vi pongo una domanda: Con quanti di questi vi vedete almeno una volta alla settimana? 5? 10? 15? Scherzi a parte, Facebook ha sicuramente rivoluzionato il modo di interagire con le persone e ha modificato il concetto di privacy. Oggi voglio presentarvi una Web-App che vi permetterà di localizzare su una mappa tutti i vostri amici.







Il sito di cui vi sto parlando si chiama WhereMyFriends.Be e come dice il nome stesso vi permetterà di capire dove si trovano i vostri amici in base alla posizione registrata all’interno del proprio profilo di Facebook. Tutto quello che dovrete fare è collegarvi al vostro account e attendere un paio di minuti nei quali la Web-App andrà ad analizzare tutti i vostri contatti.
Fatto ciò vi basterà premere sopra ogni segnaposto per capire a chi corrisponde la posizione da voi selezionata. Grazie ad un semplice click potrete inoltre condividere la vostra mappa su Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento