martedì 25 ottobre 2011

Come riattivare (veramente) i bottoni "Mi pice" e "Commenta"

Da un paio di giorni a questa parte, come vi ho fatto notare in un mio articolo precedente, Facebook ha eliminato i tasti “Mi piace” e “Commenta” all’interno dei link pubblicati sul proprio profilo. Quello che molti però non sanno è che questa modifica non è permanente, ma può essere modificata con qualche semplice passaggio.
Andiamo a vedere come riattivare i bottoni “Mi piace” e “Commenta” sul proprio profilo, così da permettere nuovamente ai propri amici di commentare i propri link:
  • In alto a destra premere sulla voce “Account”.
  • Selezionate la voce “Impostazioni sulla privacy”.
  • Nella nuova pagina che vi si aprirà premete sul tasto “Personalizza impostazioni”.

Alla voce “Possibilità di commentare i post” impostate come opzione “Tutti” oppure "Amici".

Ecco fatto! A questo punto tutti i vostri amici potranno nuovamente mettere il bottone “Mi Piace” e commentare i vostri link.

Nessun commento:

Posta un commento