sabato 26 novembre 2011

Guadagnare con Beruby

Il guadagno online è da sempre qualcosa di difficile da raggiungere, c'è chi si è fatto i milioni e chi invece ha cercato di raggranellare qualcosa, e chi ci ha sempre creduto, ma non ha mai guadagnato niente. Oggi voglio presentarvi un ottimo sito che vi permette di guadagnare qualche euro anche solo visitando alcuni siti ma se vi impegniate ci sono degli utenti che riescono a fare anche 300 euro il giorno, vediamo di cosa si tratta.

Il sito in questione si chiama Beruby.com e permette di guadagnare da qualche euro a qualche centinaia di euro il giorno semplicemente visitando alcuni siti, oppure registrandoci, oppure comprando qualcosa. Dovrete solamente registrarvi e iniziare a guadagnare!
I link diretti ai siti sono divisi proprio in questo modo, ossia se i portali pagano per visita (circa 1 centesimo ogni visita), per registrazione(dai 15 centesimi ai 5 euro) o per acquisto(va a percentuale di solito da 1% al 5% su ogni acquisto).

Ciò che è interessante è il fatto che molti siti pagano belle cifre qualora voi, proveniate da BeRuby.com, acquistando un loro prodotto su uno dei siti inserzionisti. Un esempio? Se doveste stipulare un contratto con Fastweb provenendo da BeRuby.com, la stessa Fastweb vi farà risparmiare 12€. Non malissimo vero? Un altro esempio? Quante volte vi collegate a Facebook ogni giorno? BeRuby.com vi paga 1 centesimo a visita, basta che ci proveniate da BeRuby.com!

Il mio consiglio è quello di registrarsi ai siti (guadagni che vanno dai 15 centesimi fino a 5 euro) utilizzando servizi tipo ebay, bwin, grupon, edison, cupon...(insomma ce ne sono migliaia di servizi utili).

Se poi doveste fare qualche acquisto, perchè non passare attraverso BeRuby.com? In fondo non vi costa niente e vi fa risparmiare qualcosa? Se per caso dovete registrarvi ad Ebay, se provenite da BeRuby.com, vi verranno "regalati" 4.66 €!

Ma non è finita qui se inviterete degli amici guadagnerete  un tasso fisso sui loro guadagni per esempio un tuo amico guadagna 100 euro e te guadagni(se lui si è iscritto tramite te) circa 1/5 euro!!!




Il payout è molto basso: al raggiungimento di 1 euro vi verranno versati sul vostro conto PayPal oppure sul conto corrente(con una commissione di 99centesimi, ma il pagamento è gratuito al superare dei 10 euro).

Non credete che possa funzionare? Guardate alcuni profili pubblici che ho trovato:  beruby.com/dany


Insomma, un buon sito per guadagnare qualcosa online, con il vantaggio di incontrare siti interessanti e spesso utili. beruby.com - Guadagna acquistando online

Nessun commento:

Posta un commento