martedì 25 ottobre 2011

Facebook dice addio ai bottoni "Mi piace" e "Commenta"



Eh si. Credo che ormai tutti voi ve ne siate accorti: Facebook ha deciso di eliminare i bottoni “Mi piace” e “Commenta” dai link pubblicati all’interno delle pagine. Ma come mai questa scelta? Come mai è stata presa questa drastica misura? Sono passati alcuni mesi e i due bottoni sono ritornati, ma sulle foto creatate in quell'arco di tempo non è riapparso e tutto ciò fa pensare che non si tratti di un semplice bug, ma di una scelta dello staff del famoso social network.
Così facendo impazzano le false pagine su Facebook che tentano di accaparrarsi utenti in cambio di una fantomatica riattivazione dei tasti “Mi Piace” e “Commenta”, le quali verranno poi vendute a prezzi altissimi all’interno di forum dedicati all’argomento.
L’eliminazione di questi due bottoni, ma in particolar modo sul tasto ” Commenta” comporterà sicuramente dei risentimi da parte degli utenti, i quali non solo contribuivano in maniera attiva con informazioni riguardanti il post pubblicato, ma potevano fornire importanti giudizi.

 http://www.luca-mercatanti.com/wp-content/uploads/2011/02/2011-02-16_195731.jpg

Nessun commento:

Posta un commento